To top
23 Giu

Un giardino a spasso con te!!

fiori 2

Amici di Life, 

oggi articolo moda tutto per voi. L’estate è ormai arrivata e con lei la voglia di leggerezza, sprint  e colore tanto colore.

Come riflettere tutti questi stimoli nel vostro abbigliamento? Molto semplice: indossando un giardino da portare a spasso con noi dalla mattina alla sera.

Scherzi a parte quando pensiamo ad una delle tendenze più in dell’estate 2017 non possiamo non suggerirvi la texture floreale.

Sono i fiori  infatti i veri protagonisti di questi mesi così caldi e non importa come li indosserete : colorati, grandi e piccoli, monocolore, in rilievo o semplicemente stampati, per le strade è tutto un tripudio di fantasie floreali.

Gli stilisti hanno davvero fatto sbocciare la loro fantasia proponendo diverse soluzioni per andare incontro  ai gusti ed alle esigenze di tutte le donne.

Sicuramente tra di voi ci sono  le più romantiche che non potranno rinunciare al classico abito lungo con fiori che vi ricoprono corpo ed anima dalla testa ai piedi

fiori 4

ma mille altre soluzioni saranno possibili ed è proprio il bello di questa stagione.

Le ragazze più giovani di sicuro preferiranno sfoggiare una tutina, corta , leggera e maliziosa che metta in risalto la loro freschezza e che le accompagni con tessuti e linee morbide nelle mille avventure che solo la stagione estiva sa regalare. Basteranno un paio di sneakers per passeggiate sotto il sole ed aperitivi con amici e la sera un bel tacco ed un paio di intramontabili decollete doneranno quel tocco glamour in più che renderà di sicuro più femminile e sexy il vostro look.

fiori 5

Chi invece anche di estate non riesce a rinunciare ai pantaloni potrà divertirsi ad indossare modelli più larghi e dalla linea a palazzo o perchè no anche i lineari pantaloni a sigaretta perfetti per essere impeccabili in ogni occasione. Abbinateli con una t-shirt monocolore ed una bella collana per il giorno mentre con una camicetta nera di velo farete girare la testa dopo il tramonto a più di qualcuno e non dimenticate le borse, così come indicato nella foto, la borsa giusta farà sempre la differenza e di sicuro sarà il dettaglio in più che parlerà di voi e del vostro stile unico!

fiori 1

Se siete nel pieno della vostra adolescenza , avete gambe da capogiro e volete osare un po’ di più c’è anche la versione hot pants .

Per chi invece vuole stravolgere proprio tutte le regole e non è abituata a seguire i soliti schemi la nostra proposta estiva vede l’abbinamento nuovo, originale e super cool  tra i fiori ed un altro must di tutte le estati: le righe marinare.

Forse all’inizio vi riuscirà difficile anche solo immaginare questo improbabile mix ma dopo aver provato qualche pezzo di sicuro sarete d’accordo con noi  e vi divertirete a sfoggiare un outfit che davvero in poche vi imiteranno. Non siete ancora convinte?

Allora date una occhiata alla nostra foto e poi ci direte!!

fiori

Per non parlare della bellezza dei fiori sopra cappotti e spolverini. Come potrete rinunciarvi?

Un tubino nero o bianco o rosso e davvero non vi servirà altro per uscire e godervi qualsiasi occasione. In due minuti il vostro outfit sarà pronto …non sbaglierete un colpo.

fiori 3

Chiudiamo il nostro articolo con la consapevolezza che di sicuro nel vostro armadio ci sarà almeno un pezzo caratterizzato dalla fantasia floreale ( su questo non abbiamo dubbi) ma invitandovi ugualmente a fare in modo che quell’unico fiore nel vaso del vostro guardaroba divenga presto un prato pieno di petali colorati che profumino ed esaltino tutti colori della vostra personalità!

Oggi sul prato ho letto fiabe ai bambini del fiordaliso, sono entrato nei castelli del regno delle margherite e ho sognato di sposare la figlia del sultano delle iris. E il biancospino più bello rideva di tanta meraviglia.
(Fabrizio Caramagna)

Gli abiti del servizio li potete trovare presso https://www.facebook.com/MonMannequin/ …visita subito la loro pagina FAcebook!!

Alessandra Cuscianna
No Comments

Leave a reply