To top
23 Ott

Princube: la stampante a portata di palmo di mano

Per ora è solo prenotabile ma è già destinato a rivoluzionare il settore di riferimento.

Stiamo parlando di Princube, la stampante più piccola al mondo, nuova sfida della start up americana The God Things.

Ciò che differenzia questa stampante portatile da tutte le altre finora in commercio, oltre alle dimensioni ridotte che le permettono di stare dentro il palmo di una mano, è sicuramente la possibilità di operare non solo in bianco e nero ma anche a colori e su tutte le superfici dal legno, alla carta, alla plastica o ai tessuti.  Non solo, avrete persino la possibilità di utilizzarla direttamente sulla vostra pelle per ottenere tatuaggi assolutamente temporanei.

In pochi secondi potrete personalizzare con scritte e disegni le vostre magliette, i mobili,  originali regali e sbizzarrire la fantasia in modo da ottenere pezzi sicuramente unici. Nata per semplificare il lavoro di designers e grafici, siamo sicuri che questa piccola stampante con i suoi grandi propositi incontrerà il favore di tutti.

La cartuccia multicolor di Princube utilizza un inchiostro termico a tre colori per risultati brillanti e permette di stampare più di 415 pagine A4. La sua batteria, inoltre, assicura una autonomia di 6 ore mentre il funzionamento passa attraverso un collegamento Wi fi collegato a smartphone Ios ed Android.

Il costo è di circa 90 euro e le spedizioni partiranno entro i prossimi 20 giorni.

Ci state già facendo un pensierino? Che sia per voi o per un regalo di sicuro non resterete delusi e non passerete inosservati. La vostra idea resterà stampata si ma nella memoria di tutti!!

Le foto sono state prese dal web. I diritti di copyright appartengono ai medesimi proprietari.

Alessandra Cuscianna
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.