To top
18 Set

Vestaglia o Portafoglio? Anyway it’s a cool style!!

kimono

Oggi ricominciamo la settimana con un articolo di moda per favorire la ripresa delle attività con leggerezza ma senza mai dimenticare lo stile.

Sempre a caccia di nuove tendenze in queste giornate di metà settembre vi facciamo scoprire uno dei trend del momento, un capo perfetto per le temperature ballerine di questo mese baciato ancora dal sole ma nello stesso tempo corteggiato dall’autunno e dai suoi colori malinconici.

Signore e signori benvenuti nel romantico mondo degli abiti vestaglia o a portafoglio che dir si voglia.

abito

Nato negli anni 70 dalla fantasia di Diane Von Furstenberg è tornato quest’anno alla ribalta per la gioia di tutte le amanti della moda, dalle donne sempre in formissima a quelle con curve più morbide. Il suo taglio, infatti, si adatta perfettamente ad ogni fisicità.

Le fantasie sono le più varie da motivi floreali , a geometrici passando per le mono tinta ed anche i tessuti si adattano ad ogni tipo di evento dal cotone easy per un aperitivo con amiche fino ad arrivare al crepe di seta o al raso per una serata più glamour.

kim                           kimo

Pratici, disinvolti ma con quel tocco in più vi faranno sentire perfette in ogni occasione. L’importante è non essere timide ma indossarli con leggerezza pur sapendo che tutti gli occhi saranno puntati su di voi.

Provateli con le sneakers di mattina e pomeriggio ed anche sopra i jeans nel caso di modelli più sportivi.  Di sera un bel tacco , capelli raccolti e grandi orecchini metteranno in risalto la semplicità chic del vostro vestito mentre in altri casi un bel cinturone country o gioiello farà il resto.

Garantiamo finora il risultato…con il minimo sforzo sarete , una volta tanto, soddisfatte del vostro “portafoglio”!!!

vesta

Gli abiti presentati in questo articolo sono disponibili presso Fashion Blog Monmannequin :  https://www.facebook.com/MonMannequin/

Modella “per un giorno” : Alex !! 😉

 

 

 

 

Alessandra Cuscianna
No Comments

Leave a reply