To top
21 Apr

Life Prêt-à-Porter : un mese di noi, un mese di voi!!!

Primo comply mese

Esattamente un mese fa è cominciata la nostra avventura con Life Prêt-à-Porter : un progetto nato inizialmente più nella testa e nella fantasia che non a tavolino ma che, nel momento in cui ci siamo lanciate, è divenuto un appuntamento importante in cui abbiamo creduto e crediamo!

Fucina di fantasia, valvola di sfogo di quella creatività emotiva che questa vita tende a disintegrare,  sfida quotidiana contro la banalità, ma soprattutto un mettersi continuamente in gioco perché ogni articolo altro non è se non un pezzo di noi.

Non vi nascondiamo che ci sono stati momenti “difficili”: un blog è come una motocicletta che una volta che parte tu devi imparare a guidare in fretta e sempre meglio se non vuoi cadere e farti male ma che una volta cominciato “il viaggio” ti fa conoscere persone, posti e paesaggi sempre nuovi, dentro e fuori di te. Qualche articolo è stato scritto con gli occhi che si chiudevano e la testa che volava via come un palloncino in piena notte, qualche altro mangiando al volo qualcosa con una mano sulla tastiera e l’altra sulla forchetta,  qualche altro ancora passandoci la staffetta quando una di noi non era disponibile ma ciò che è certo è che ogni pezzo è nato con un unico e costante obiettivo: regalare alle persone che ci seguono qualche minuto di svago genuino all’insegna della cultura, dello sport, dell’arte, dei viaggi per una “vita pronta da portare” , easy e fresca, da indossare sempre con stile ed eleganza per distinguersi e nello stesso tempo per distinguere.

fiori_tulipani

In un giorno così significativo per Life Prêt-à-Porter non possiamo non essere grati a voi tutti!

Un grazie lo dedichiamo a chi ha seguito passo passo la nascita di questo “bambino virtuale” ed a tutti coloro che sottraendo tempo alla loro vita ci aiutano sempre nei momenti di “panico”,  quindi grazie Miriam, Gianni ed Adolfo. Grazie a chi si è divertito e si divertirà a “collaborare” con noi come inviato o fonte sempre di idee ed ispirazioni originali, quindi occhiolino strizzato per Super Cipri e MonMannequin. Grazie a chi ci ha scoperto per caso ma ci segue per scelta, a chi ci viene a trovare sulle nostre pagine ogni giorno ma anche a chi si è fermato da noi di passaggio solo per qualche minuto. Grazie a chi ha apprezzato gli sforzi, ma anche a  chi non ha capito l’impegno enorme che un blog comporta, grazie a chi ci sostiene psicologicamente ora con un complimento ora condividendo a più non posso i nostri link per permetterci di avere una magnifica vetrina ma  grazie anche a chi a volte non capisce chi ce l’abbia fatta fare!!! Ognuno di voi con il suo Io ha contribuito a rendere Life Prêt-à-Porter quello che  è : un blog dinamico, indipendente e perché no un po’ ribelle, naif al punto giusto, casual chic ma cosa più importante di tutte: sempre se stesso!!

A questo punto  a noi non resta che soffiare emozionate sulla prima candelina.

candelina_blu

Cosa dite? Volete farci un regalo?

Ma no, figuratevi, non dovete scomodarvi. Ok …(dopo i soliti convenevoli di rito) accettiamo con enorme piacere.

Fino a questo momento il nostro blog ha registrato 953 visite ma siamo sicure che con il vostro aiuto nel giorno del suo complimese raggiungeremo un risultato al quale non avevamo neanche pensato il giorno di primavera : 1000 visite in un mese.

Che dite? Ci aiutate a scartare questo pacco magico?

Alex e Sara

 

Life Prêt-à-Porter
No Comments

Leave a reply