To top
22 Mag

Life Pret à Porter: 2 mesi che sembrano anni!

Ed eccoci di nuovo qua per festeggiare un nuovo traguardo: i primi due mesi di vita del nostro blog ….e che vita!!

In realtà il complimese cadeva ieri ma abbiamo aspettato questa bellissima domenica di sole per rilassarci e dividere con  voi un pezzo di torta. Ciò che ci stupisce di più mentre scriviamo questo articolo è realizzare che sono trascorsi solamente 60 giorni da quando abbiamo cominciato a condividere con voi le notizie più interessanti, le curiosità più inaspettate, i mille posti da visitare, le sfumature di carattere inedite di vari personaggi etc in un turbinio di corse, ricerca, scoperta e, se ci permettete di essere sincere, anche un pochino di stressssssssss!!

Personalmente a noi due sembra di scrivere da anni perché contando che ogni giorno escono in media circa due pezzi, facendo due conti abbiamo realizzato solo oggi , anche noi , di aver scritto ormai circa 100 articoli. Ogni giorno ci interroghiamo su quali potrebbero essere gli argomenti più intriganti e soprattutto non comuni sforzandoci di trattare temi di interesse vario proprio per cercare di coinvolgere tutti voi dai giovanissimi alle persone più grandi, dagli uomini alle donne, dagli “intellettuali” agli sportivi.

Non è impresa facile ma due mesi fa abbiamo raccolto questa sfida con entusiasmo e la stiamo portando avanti con determinazione e costanza e fidatevi di noi quando vi anticipiamo che tanti altri articoli e sorprese sono pronte per voi: per incuriosirvi, farvi riflettere, sorridere, imparare e lasciare la nostra pagina convinti di non aver perso tempo ad esservi soffermati un pochino dalle nostre parti.

La vostra soddisfazione è la nostra soddisfazione ed è anche l’unico motivo che ci spinge ad andare avanti quando  conciliare le pubblicazioni con gli impegni quotidiani ed i mille pensieri diventa complicato ma … MAI impossibile!

Ok, ora chiudiamo perché questo articolo domenicale deve essere fresco proprio come la torta in copertina che abbiamo scelto per festeggiare.

Ancora poche righe  per ringraziarvi sinceramente per l’interesse che state dimostrando ( e gli ingressi parlano chiaro), per la costanza con la quale ci seguite ( abbiamo fedelissimi sempre in prima fila), per i complimenti riguardanti argomenti e grafica che sono per noi una carica di energia che neanche immaginate ed una spremuta di buonumore da sorseggiare nei momenti di stanchezza.

A questo punto, però, ci piacerebbe lasciare la parola anche a  voi!!

Per questo  vi invitiamo a rivolgerci richieste senza problemi. Nel caso in cui potremo accontentarvi ne saremo più che liete. Fateci sapere cosa pensate del blog, se gli articoli vi stanno piacendo, se dobbiamo migliorare in qualcosa ed ogni volta che troverete interessante un pezzo condividetelo senza alcun problema sulle vostre bacheche perché noi ne saremo felicissime. Abbiamo previsto anche un pulsante di condivisione su whatsapp per essere sempre con voi in un click!! In questo modo, infatti,  avremo scritto per un pubblico ancora più numeroso e, magari, riusciremo a raggiungere tante persone che sarebbero interessate a leggere e felici di  entrare  a far parte della nostra famiglia.

Dite loro che saranno di sicuro i benvenuti!!

Ancora mille grazie a voi tutti e buona domenica di sole, di azzurro e di dolce!!!

Alex e Sara!!

 

Life Prêt-à-Porter
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>