To top
5 Mag

2000 ingressi e pop corn… ma non è un film!!

” Ei fu siccome immobile”….

Ma noi e voi a quanto pare non siamo immobili per niente e lo dimostriamo stasera festeggiando tutti insieme un altro importante traguardo del nostro e vostro blog.

Quando abbiamo lanciato Life Pret à Porter credere di poter registrare mille ingressi in un mese era così impensabile da non averci investito neanche un sogno. Una delle citazioni più belle che ci ha lasciato Walt Disney insieme a Topolino, Pluto e la banda di Paperino dice : ” Se puoi sognarlo, puoi farlo”. Alla fine però, ammettiamolo, la vita di tutti i giorni con i suoi pensieri , problemi e le sue mille corse ci assorbe così tanto che quando leggiamo frasi come queste pensiamo di trovarci di fronte al solito mantra un po’ “new age” che funziona solo con la vita degli altri. Ebbene, noi stavolta ci abbiamo voluto provare.

Ma si, perché no? Alla fine un sogno non costa niente a parte qualche weekend saltato in aria, nottate che neanche ad avere una coppia di gemelli  ed il pensiero del cosa mi invento oggi per non farli sbadigliare o del rispetto di una certa ora di pubblicazione che ti fa fare corse matte e guardare 100 volte ogni mezz’ora l’orologio peggio del coniglio di Alice nel paese delle Meraviglie. Ma sapete questa volta come è andata a finire? E si, prova che ci riprova eccoci qua a farvi l’occhiolino, stanche ma felici, perché  aprite bene le orecchie, questa volta 1050 ingressi li abbiamo raggiunti in 14 giorni. In realtà il traguardo dei 2000 “visitatori” in un mese e mezzo è stato raggiunto ieri ma non ci sembrava il caso di dare a questa notizia più risalto rispetto al compleanno di Haudrey Hepburn.

Oggi però per sdrammatizzare la morte di Napoleone possiamo osare. Anzi sapete cosa facciamo?

Stasera Life Pret à Porter dà proprio i numeri :

Nascita 21 Marzo 2016

44 giorni di vita

Visitatori: 2062

Pagine viste: 5911

Noi per stasera chiudiamo. Che dite, ce le possiamo prendere 2 ore di riposo?

Domani però torniamo puntuali con nuovi articoli, idee e passioni da condividere con voi anticipandovi che la prossima settimana ne vedrete delle “belle” sotto tutti i punti di vista e sapete che di noi vi potete fidare!!

Ahhh…che stupide, stavamo dimenticando una cosa importante: GRAZIEEEEEEEE a voi !!! ????

Alex e Sara

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sara Falciani