To top
minibag twinset

Le minibag di Twinset possono essere il degno complemento di ogni nostro outlook: una collezione che rielabora in versione mini tutte le versioni di borse più apprezzate dal mondo femminile: borse a secchiello, hobo, tracolle e top handle, pochette e borse a croissant reinterpretate in spazi più contenuti ma senza mai rinunciare a quanto di importante c’è davvero in una borsa.

Ovvero senza mai rinunciare a design che lasciano a bocca aperta, dettagli congrui con il livello della borsa, materiali che rendono ogni singolo item assolutamente indimenticabile. Con una scelta importante anche in termini di colori e tonalità, con un tributo al pastello che è stato il vero re di questa stagione.

Tutto questo però senza rinunciare ai classici rosso, nero lucido e opaco, alle scelte sul dorato e sul bianco, per una scelta tra classico, più moderno e assolutamente alla moda che è tra le più ampie che abbiamo avuto modo di analizzare nelle nostre ultime ricognizioni di moda.

Anche con un omaggio al punk

Che è visibile nella borsa Mini Croissant con borchie, omaggio a stili e mode che nel 2024 sono tornate prepotentemente in auge e che possono completare un look più aggressivo ma non per questo meno elegante.

Il pastello domina

Nella collezione di minibag Twinset sono le tonalità pastello a dominare: dal glicine al rosa, passando per il giallo e il panna, coniugati su diversi materiali, dalla pelle classica alla pelle imbottita e spesso arricchite di strass e accessori metallici dorati.

Spazio anche per i grandi classici

C’è spazio anche per i grandi classici, come la minibag Amie, disponibile in diverse colorazioni e anche in pelle sfumata, disponibile per completare dai look più audaci a quelli più classici e che hanno bisogno di un complemento più adeguato.

Più di semplici accessori

Una storia, quella di Twinset e della sua ultima collezione di minibag che ci ricorda che le borse sono molto più di semplici accessori.

Non esiste look, da quello quotidiano a quello per le occasioni più importanti, che può farne a meno. E non esiste donna disposta a rinunciare a quello che è l’accessorio che ne consacra femminilità, bellezza e anche praticità.

Praticità che, nonostante gli ingombri ridotti delle versioni mini è comunque disponibile e sfruttabile in tutta la sua interezza.

Il nostro consiglio? Guardare, per i nostri prossimi acquisti, a quella che riteniamo essere una straordinaria collezione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Sara Falciani