To top
31 Mar

MonMannequin: una boutique a tre ruote!

MonMannequin una boutique che vola con un’Ape!!

L’articolo di oggi è frizzante, allegro e giovane come le due ragazze di cui parleremo fra poco: Francesca e Flaminia, due sorelle molto creative e piene di iniziativa, incontrate per caso qualche giorno fa in piazza San Giovanni di Dio a Roma (Monteverde). Eh si, perché può capitare a tutti di andare al mercato della frutta per fare il pieno di arance, mandarini, mele ed insalata ed imbattersi in una piccola Ape trasformata per l’occasione in una vetrina ordinata, sofisticata e trendy. Non stiamo di certo parlando dell’ Ape Maia ma di quel grazioso e caratteristico mini camioncino che a vederlo così colorato fa tanta simpatia fino a quando non te lo trovi davanti in mezzo al traffico quando sei in ritardo per qualche appuntamento. Mi sono avvicinata con curiosità perché bisogna ammettere che quella piccola Ape così addobbata attirava senza dubbio l’attenzione facendo, a dir la verità, la sua bella figura nel quartiere. La merce era esposta in maniera molto ordinata, nel rispetto degli abbinamenti cromatici, presentando anche delle graziose soluzioni di abbinamento.

Ape piaggio ambulante con camerino e specchio

Gonne, vestiti, borse, cinture, gioielli, casacche, cappelli ogni prodotto ha il suo spazio e si amalgama con gli altri in un’armonia di colori e forme senza mai invadere il campo dell’accessorio accanto. Quello che più colpisce è l’idea di trovarsi di fronte ad un piccolo e grazioso negozio ambulante che volendo può raggiungerti dappertutto e diciamo che per le shopaholic questo potrebbe essere un sogno che si realizza o al contrario un incubo senza fine…per una volta, essere inseguite dai vestiti invece di inseguirli. Gli abiti e gli accessori esposti sono veramente carini, selezionati con buon gusto e versatili, lo stile è casual chic perché ogni capo potrà diventare elegante e bon ton per essere sempre perfette in ufficio o con un jeans ed un paio di leggins diventare più spor
tivo ed easy a seconda de
ll’occasione. Ape ambulante con vestiti chicAggiungo un’altra cosa importante: anche i prezzi sono “easy” e permettono acquisti che vi renderanno subito felici senza rimorsi e rimpianti del giorno dopo. Inoltre visitando la pagina Facebook di MonMannequin avrete non solo la possibilità di sapere sempre in anticipo in che zona troverete questo piccolo negozio a due ruote ma cosa insolita ed altrettanto piacevole avrete la possibilità di ammirare una serie di abiti e proposte che contattando le due ragazze potrete chiedere di portarvi appositamente in occasione del vostro incontro. Non solo negozio dunque ma anche catalogo dei desideri più nascosti.

Francesca e Flaminia hanno avuto questa idea così fresca e spiritosa qualche mese fa , si sono messe in gioco e da Dicembre girano per Roma raggiungendo ogni angolo della capitale quindi se un giorno vi troverete di fronte ad una boutique “volante” non starete sognando probabilmente, il vostro sogno è diventato realtà.

Alessandra Cuscianna
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>