To top
19 Apr

FITBIT Alta : uno smartwatch alla moda!

Oramai, si sa, non esistono più gli orologi di una volta quelli che con le loro lancette dovevano semplicemente indicarti l’ora e quando avevano anche il cronografo era considerati già ultramoderni e super dotati.

Al giorno d’oggi poco ci manca che il nostro orologio faccia anche il caffè. Sul mercato ormai esistono una varietà infinita di fitness watches che tra le tante funzioni  si ricordano anche di indicarci l’ora. L’offerta è così vasta che davvero si fa fatica a scegliere il modello giusto anche perché, molto spesso, conciliare prestazioni e stile o più semplicemente estetica è molto difficile. Se quello che state cercando è un prodotto particolare e soprattutto se siete tra coloro che proprio non vogliono rinunciare al tocco glamour la risposta ve la diamo noi  e si chiama FITBIT ALTA.

firbit Alta

Foto Fitbit Alta da sito www.fitbit.com

Da poco sul mercato europeo ciò che caratterizza e distingue questo Activity Tracker è proprio il suo stile molto trendy. Non indosserete un comune orologio ma  all’apparenza avrete al polso un bracciale moderno e sportivamente raffinato che tuttavia dentro di sé nasconderà un accelerometro, il motore per la vibrazione ed il modulo Bluetooth. Specifichiamo subito che questo orologio non misura le prestazioni e quindi non è indicato per i super sportivi ma è sicuramente l’idea giusta per chi, nello stesso tempo, pretende dal suo orologio qualcosa in più. Fit Bit Alta registrerà la vostra attività quotidiana, partendo dal monitoraggio automatico del vostro sonno,  misurerà il numero di passi compiuti nei vostri spostamenti, i kilometri percorsi e le calorie consumate e se la pigrizia prenderà  il sopravvento state pur certi che il vostro orologio non lo permetterà : Fit Bit Alta vibrerà quando si accorgerà che siete fermi da troppo tempo spingendovi a fare movimento. Inoltre sul display potrete visualizzare dei promemoria che vi ricorderanno di fare attività e vi faranno i complimenti ogni volta che raggiungerete un obiettivo. Non dovrete neanche interrompere la vostra corsa  o l’allenamento in bicicletta perché sul display touch screen vi arriveranno gli sms e gli avvisi delle chiamate direttamente dal vostro smartphone sempre collegato attraverso la Fitbit App.

fibit-alta uomo

Foto Fitbit Alta da sito www.fitbit.com

E quando vi annoierete e vorrete cambiare look basterà scegliere un cinturino nuovo, di plastica e coloratissimo per i più sportivi o di pelle per i più classici.

Noi adoriamo la versione silver.

Più facile di così!!

Vi diciamo anche un’altra cosa e fate tesoro del nostro consiglio: Fitbit Alta non è solo un orologio speciale ma ha anche un prezzo speciale…il regalo perfetto per la tua lei fashion o per il tuo lui cool!!

E se proprio non potrete fare a meno di misurare in modo più preciso le vostre prestazioni sportive nessun problema la famiglia FITBIT è numerosa e vi metterà a disposizione un altro modello: Fitbit Blaze dotato di sensore di frequenza cardiaca PurePulse di Fitbit per fornire bpm continuo (battiti al minuto) della frequenza cardio. Anche Fitbit Blaze come Fitbit Alta dispone della funzione “smart track” che permetterà di riconoscere automaticamente l’inizio della vostra attività, ( corsa, ciclismo, allenamento pesi) permettendone il monitoraggio e se non bastasse Fitbit Blaze introduce tra le novità anche la modalità allenamento a schermo che ti seguirà passo passo permettendoti di visualizzare tutti i dati registrati inerenti alla tua attività o sulla App Fitbit o sul portale web.

geek fitblaze

Foto Fitbit Blaze da sito www.fitbit.com

Se volete più informazioni tecniche o dei consigli, conoscere il prezzo, e maggiori dettagli su entrambi i modelli sincronizzate gli orologi e collegatevi su www.mondosmart.net . Su questo sito potrete in modo semplice e veloce anche  acquistarli cliccando sul pulsante di Amazon o Ebay che in campo e-commerce sono un’ottima garanzia!

A questo punto, se non l’hai capito, non ci sono proprio più scuse per non essere uno sportivo modello ed un modello sportivo. Prestazioni e moda in un’unica parola: Fitbit ed il tuo tempo non  passerà mai!

La vita è essere un atleta versatile e allenarsi in tutti gli ambiti della vita. (Ray Lewis)

 

 

 

 

 

Alessandra Cuscianna
No Comments

Leave a reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

>